Chiamaci allo +39 320 436 19 08

Seleziona la lingua:

Home » Tartufo

Tartufo

Noi Matteucci abbiamo scelto di trattare esclusivamente i tartufi appartenenti alla specie più pregiate: il “Melanosporum Vitt”, il “Magnatum pico", lo "aestivum"ed il "brumale".


Raccogliamo il prelibato tartufo nero nelle zone di Norcia e Spoleto nel periodo invernale e in quelle della Sila nel periodo estivo, mentre ricerchiamo il pregiatissimo tartufo bianco nelle zone di Alba.

Ogni nostro tartufo è raccolto in selezionate tartufaie naturali, accuratamente scelto e classificato in base alla forma, alla grana, al profumo, al grado di maturazione e al livello di lavorazione necessario. Il nostro è un controllo qualità manuale, fatto uno ad uno.

Fresco, surgelato o conservato. Intero o macinato ovvero, nel solo caso del conservato, anche a scaglie. Lo serviamo nel modo più confacente agli scopi ed alle necessità di ciascuno, sempre nel rigoroso rispetto delle caratteristiche identitarie della nostra filosofia: l’alta qualità di un prodotto che si fregia della sua intrinseca genuinità e che non subisce alterazione alcuna per aggiunta di essenze o conservanti. Solo un pizzico di sale e, eventualmente, un filo del nostro migliore olio extravergine d’oliva.

Trovaci anche su

Contattaci